Tarcento Basket

Missione Rudolph: progetto di Beneficienza

Sono Nicola Campolucci di Junior Camp, La contatto per presentare un progetto di Beneficenza che stiamo portando avanti dal 2020 in tutta Italia, e siamo alla ricerca di Organizzazioni, scuole o centri sportivi che possano ospitare per tre giorni il nostro progetto sociale natalizio.
Il progetto in cui vorremmo coinvolgervi è la “Missione Rudolph”

Di cosa si tratta?
Ad oggi, non tutte le famiglie riescono a permettersi di comprare i regali di Natale, per questo Junior Camp vuole mantenere vivo lo spirito natalizio nel cuore di tutti i bambini!
Con la Missione Rudolph ogni bambino può diventare il Babbo Natale di un altro bimbo, proprio come lui!

Come funziona?
La Missione Rudolph è una raccolta di giocattoli usati presso gli spazi messi a disposizione delle società sportive e dai comuni aderenti all’iniziativa.
Grazie al coinvolgimento di associazioni locali, azione cattolica e scout, il gruppo di volontari si occuperà della raccolta e lo smistamento dei regali destinati ai bambini bisognosi.
I giocattoli verranno consegnati ad enti no-profit e ONLUS aderenti al progetto, in modo da dare strappare un sorriso a tutti i bambini e a portare il Natale in ogni casa.

I numeri della precedente
edizione (2020):
– 500 famiglie aiutate;
– 5136 regali raccolti;
– 23 società partner;
– 18 punti di raccolta attivati.

Come vorremmo coinvolgervi?
Principalmente attraverso la messa a disposizione di spazi della vs. società per le attività di raccolta di regali usati, ma siamo anche aperti alla vostra collaborazione per tutto ciò che riguarda coinvolgimento di volontari o supporto comunicativo dell’iniziativa tramite vs. sito web e canali Social Media.

Per saperne di più trovate il link al video e pagina Facebook qui !
Grazie! Speriamo di poter collaborare per rendere il Natale di tutti i bambini più speciale.

 

Nicola Campolucci
Junior Camp SSD a RL
PARTNERSHIP@juniorcamp.info
+39 392 8679750