Under 18 al Torneo Sport Senza Confini
I giovani biancoverdi dell’Under 18 Città Fiera Megaintersport del Tarcento basket saranno protagonisti di un ultimo evento prima dell’inizio delle vacanze estive.
I ragazzi allenati da coach Luca Simonaggio infatti parteciperanno questo weekend al 2° Torneo Giovanile Multisportivo Internazionale “Sport Senza Confini“, evento organizzato per iniziativa del Comune di Tarvisio in collaborazione con la Smilevents e con il sostegno di Promoturismo Fvg.
Gli under 18 del Tarcento basket giocheranno, a partire da domani sabato 29 giugno, sul campo sloveno di Kranjska Gora, a pochi passi dal confine italiano. Sarà l’ultima importante prova prima di salutare questa stagione ricca di soddisfazioni.
Ecco il calendario: Calendario Sport Senza Confini.
Non solo basket
Inoltre, sabato 29 giugno si festeggiano i Santi Pietro e Paolo, patroni di Tarvisio. Per l’occasione la città si vestirà a festa. E nel cuore del centro, nella rinnovata e splendida piazza Unita’ si potranno ammirare i colori e gustare i sapori di questa localita’ di confine. Proprio in questo teatro a cielo aperto si svolgerà la cerimonia di inaugurazione della prima edizione del “Torneo Senza Confini”. Qui atleti, allenatori, dirigenti, genitori e tifosi si mescoleranno tra un pasto, eventi musicali tradizionali e moderni e un coinvolgente spettacolo musicale.