L’approvazione della Regione FVG del progetto ALLENA-MENTI2
Oggetto: Legge regionale 9 febbraio 2021, n. 2 (Misure di sostegno e per la ripartenza dei settori cultura e sport e altre disposizioni settoriali), articolo 3 – Avviso pubblico per la concessione di incentivi annuali per progetti regionali, anche multisettoriali e integrati, finalizzati a rilanciare le attività culturali e sportive, e la gestione dei beni del patrimonio culturale o di altri luoghi della cultura regionali, e ad offrire occasioni di lavoro ai lavoratori dei settori culturale e sportivo regionale, penalizzati dai provvedimenti di restrizione o chiusura delle attività a partire dall’inizio dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 (<<Bando Ripartenza Cultura e Sport>>). Comunicazione di assegnazione del contributo.
La Regione Fvg ha approvato a punteggio pieno il nostro progetto “Allena-Menti2” – organizzato con il partenariato, sostegno e collaborazione di CIVIFORM, CIVIBANK, FONDAZIONE FRIULI, FIP( FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO ) FVG E NAZ.LE, CONI, COMUNE DI TARCENTO FARMACIE SPECIALIZZATE, FACOLTÀ UNIVERSITARIA DI SCIENZE MOTORIE, LICEO DELLO SPORT.
Allenamenti2 rientra tra i progetti ammissibili e finanziabili del bando regionale cultura e sport, Ripartenza nel tempo del post covid-19, con un contributo assegnabile di € 95.000.00, corrispondente al 100% dell’importo richiesto.
Una notizia che ci riempie di orgoglio e che ci offre una splendida opportunità per proseguire le nostre attività, sportive e formative.
Qui di seguito riportiamo il testo integrale dell’accettazione del progetto: ACCETTAZIONE ART. 3 LR 2-2021