Oggetto: festività natalizie 2016 e inizio anno 2017
Carissimi,
tra le tante tradizioni che si perdono ad una in particolare non vogliamo rinunciare chè anzi intendiamo tenere viva: lo scambio degli auguri di fine anno. Ci sembra il modo migliore, più caldo per proporre e tutelare lo spirito di comunità che ci deve caratterizzare, soprattutto a favore dei più piccoli tra noi, i bambini del minibasket per poi salire – dalle squadre giovanili fino agli adolescenti e più adulti. Nessuno escluso: tutta la grande famiglia di Tarcento Basket si deve ritrovare assieme e augurarsi un anno migliore di quello che lasciamo alle spalle.
In ragione di ciò, giovedì 22 dicembre, proponiamo il seguente programma:
- dalle ore 16.30 alle ore 18.30 : lo staff dei settori minibasket e giovanile organizza un pomeriggio di gioco e animazione baskettari, che coinvolgeranno tutti i bambini del minibasket e i ragazzi delle squadre giovanili, le famiglie
- alle ore 18.30 a seguire consegna dei doni natalizi ai bambini e ragazzi ed un sobrio, contenuto, breve brindisi con snack d’occasione.
- Alle ore 20.30 tutti assieme sosteremmo la prima squadra – che ha tanto bisogno del nostro caldo incitamento e sostegno – impegnata nell’ultima partita del 2016: il difficilissimo derby casalingo con il Cussignacco. Il palazzetto dovrà risultare una bolgia incandescente con il suono di tamburi , trombe e sventolio di bandiere che saranno consegnati ai più indemoniati e scalmanati di voi.
- Al termine della partita cena per tutti: cinghiale allo spiedo – offerto e cotto dal circolo cacciatori di Stella, vino, birra, bibite. Il tutto a offerta libera.
- In attesa di vederVi (potete, anzi siete invitati a coinvolgere amici, parenti, conoscenti…) Vi saluto molto caramente
Alessandro Tesini