Questa settimana ci saranno molti incontri. Per alcune squadre come la prima, e l’under 15 si andrà a chiudere la prima fase.
SERIE D
Sabato 4 marzo alle 18.15, sarà il campo del Cussignacco, battuto con merito all’andata, a ospitare l’ultima partita di regular season per la la prima squadra di coach Andriola .
Moznich e i suoi compagni sono chiamati a dare continuità all’ottima prestazione esibita nel derby con Tricesimo, e a dimostrare innanzitutto a se stessi che non si è trattato di un fuoco di paglia.
UNDER 15
Domani alle 18.45 e sabato 4 marzo alle 18, l’under 15, con un doppio impegno, CHIUDE la prima fase del campionato. Entrambe gli incontri si giocano in casa, quindi di fronte al pubblico amico. Il primo – è un avversario per modo di dire- visto che giocheremo contro i talenti del Gemona Basket dove militano anche i nostri Mucciolella e Mansutti ; il secondo incontro invece sarà contro il Basket Porcia.
UNDER 13
Venerdi 3 febbraio alle ore 17.00 i ragazzi dell’under 13 faranno visita al San Daniele, squadra che milita al secondo posto in classifica, per un match che già si annuncia molto impegnativo e tosto che metterà alla prova i miglioramenti dei nostri, potendoli così mettere a seria verifica.
UNDER16 e SCOIATTOLI non avranno impegni questa settimana poiché i primi, con la vittoria di Manzano, hanno terminato la prima fase e i secondi giocheranno la prossima partita il 14 marzo, in casa contro i Bull dogs di San Daniele.