Aggiornamento scarno per le giovanili Under 16 e under 13 che attendono la ripresa dei campionati, prevista per la fine di questa settimana.
L’Under 16 ha comunque disputato una partita amichevole sul campo della ruspante Povoletto vinta con un buon margine di punteggio e con grande minutaggio per tutti i ragazzi presenti. Da registrare su tutti le ottime prove di Della Vedova e di Scarello, con quest’ultimo che sembra aver smaltito del tutto l’infortunio alla caviglia.
Scoiattoli e l’under 15, invece,nei rispettivi campionati se la sono vista con Tolmezzo ie Falconstar
Under 15: FALCONSTAR- TARCENTO 87-71
I nostri ragazzi stanno in partita per due quarti e mezzo giocando un buon basket e trovando alte percentuali al tiro.
A dirlo è il parziale del secondo quarto con i nostri in vantaggio di due punti.
A tagliare fuori dalla partita i nostri sono le uscite per 5 falli di Ribotis e Artico che costringono i compagni a terminare la partite in 5 giocatori , anche a causa delle molte assenze per malattia e gite scolastiche
Scoiattoli : La partita con Tolmezzo è divertente e spumeggiante con parecchi canestri messi a segno da entrambe le squadre
Sono più precisi i carnici che con meno tiri trovano sempre un canestro in più dei nostri in ogni frazione, assicurandosi così la vittoria.
Ai nostri bambini va comunque riconosciuto il miglioramento progressivo dimostrato, il grande entusiasmo e la gioia di giocare.