Aquilotti biancoverdi, un’altra bella prestazione
Ancora una bella prestazione, quella degli AQUILOTTI/MINIBASKET targati TARCENTO. Venerdì scorso, 10 maggio, Tarcento fa visita alla sempre molto temuta formazione di Majano di pari età. Come da programma regolamentare, si sono giocati 6 tempi, che – alla fine – hanno visto prevalere la formazione tarcentina biancoverde,
La partenza è in salita. Infatti inizialmente si impongono i padroni di casa, mentre i nostri scendono in campo con superficialità e disordine. E’ però sufficiente attendere il secondo periodo per assistere ad una pronta e decisa reazione. Nel terzo periodo si ristabilisce la parità. Negli altri tre periodi prevale sempre Tarcento.
Ottima prova pertanto. Si sono notati ed apprezzati miglioramenti sul piano tecnico. Sono mancati un po’ il gioco di squadra,e la continuità nella lucidità. Ciononostante – oltre al risultato- anche la prestazione di tutti i giocatori è stata molto positiva. A dimostrazione di ciò sta il fatto che tutti i bimbi sono andati a referto. Tuttavia, l’aspetto più importante è che si sia trattato di un bel pomeriggio, di sport, e che ha visto tutti i bimbi divertirsi.