Prima squadra, Tarcento Basket, Under 13, Under 15, Under 16

Sosteniamo i colori biancoverdi

DSC_1906

Prendete nota, perché il weekend che attende le formazioni del Tarcento basket prevede una ricca dose di pallacanestro, dalle giovanili alla prima squadra.

GIOVANILI

Per i giovani biancoverdi sarà sabato il giorno prescelto. I ragazzi del Tarcento si divideranno in due trasferte e una partita casalinga. Al palasport di via Sottocolleverzan giocherà l’under 16 élite contro la terza classificata, il Basket San Vito, chiamata a voltar pagina dopo il brutto derby disputato la settimana scorsa. Palla a due alle 16.30.

Nello stesso giorno scenderanno in campo under 15 (nel campionato under 16 provinciale) e under 13, sul campo di Sacile la prima, e sul campo della Pallacanestro Feletto la seconda. Entrambi i match inizieranno alle 18.15.

Tutte e 3 le partite saranno molto difficili sulla carta per il valore degli avversari. Tuttavia ci si aspetta comunque di vedere delle buone reazioni da parte dei biancoverdi, i quali avranno bisogno di tutto l’entusiasmo del tifo tarcentino.

PRIMA SQUADRA

I ragazzi di coach Andriola invece giocheranno già domani, venerdì 17 febbraio alle 21 in casa della Geatti basket time a Sant’Osvaldo di Udine. Si tratta di una gara fondamentale per riprendere un cammino interrotto da troppo tempo. Negli ultimi match infatti i biancoverdi si sono disuniti, perdendo anche contro Gonars, l’ultima in classifica. L’appuntamento di domani non servirà soltanto per la classifica, ma pure per il morale della truppa, e il sostegno dei tifosi potrà offrire la spinta decisiva.

In bocca al lupo a tutte le formazioni del Tarcento e che sia un fine settimana di grande pallacanestro!