Il weekend è alle porte e il Tarcento basket si prepara a scendere in campo per affrontarlo al meglio. Vediamo quindi gli appuntamenti che attendono i biancoverdi, dalle giovanili alla prima squadra.
Under 16
Dopo le prime quattro sconfitte della seconda fase, la squadra allenata da coach Spinacè prova a riscattarsi, cercando una vittoria fra le pareti amiche del palasport di via Sottocolleverzan. Domenica 18 marzo alle 15, i biancoverdi cercheranno il riscatto contro Portogruaro.
Prima squadra
Il Valtorre basket, dopo aver salutato coach Claudio Ciani, prova a scrivere un nuovo capitolo del suo campionato, continuando a lottare per i play-off. L’era post Ciani comincerà domenica alle 17.30 a Sacile contro l’Humus. A guidare la panchina sarà coach Massimiliano Degano (nella foto), assistito da Luca Simonaggio. Tutto l’ambiente attende un segnale di svolta.
Under 14
Non giocherà propiamente nel weekend, ma ci pare giusto avvisare il nostro pubblico per tempo. I giovani biancoverdi giocheranno al palasport di Tarcento martedì 20 marzo contro Tolmezzo. L’obiettivo? Centrare la prima vittoria del girone di ritorno.
Under 18
I ragazzi allenati da coach Simonaggio questo weekend riposeranno. Tuttavia, il 29 e il 30 marzo parteciperanno a un torneo internazionale a Tolmezzo, di cui presto vi forniremo tutti i dettagli.
Buon weekend e buon basket a tutti!